Cuffie August EP636, Recensione, Prezzi e Caratteristiche

Le Cuffie Bluetooth August EP636 sono cuffie Bluetooth che sfruttano la versione 4.0 del famoso standard di connessione. Eleganti e comode da indossare sono perfette sia per ascoltare i nostri brani al PC sia con qualsiasi altro dispositivo mobile. Supportano inoltre lo standard NFC che consente una connessione veloce e stabile, oltre ad un audio di qualità eccellente.
Il design delle Cuffie August EP636, oltre a enfatizzarne la struttura ricercata, contribuisce al massimo comfort. Possiamo indossarle per diverse ore senza risentire di alcun fastidio alle orecchie. Leggere ed estremamente versatili, garantiscono la migliore resa con ogni tipo di musica. Pesano solo 240 grammi e hanno un’autonomia dichiarata dal produttore di ben 12 ore e mezza.
Le August EP636 sono inoltre ottime per essere utilizzate come tradizionali cuffie, possono essere utilizzate come dispositivo vivavoce. Infatti, grazie al microfono integrato, siamo in grado di effettuare chiamate audio con la massima qualità. Sul padiglione sinistro è poi presente un pratico comando per la regolazione del volume e della riproduzione. Possiamo scegliere di passare da un brano all’altro con semplicità, gestendo al meglio le playlist.
Inoltre sono cuffie con la possibilità di adattarsi perfettamente alle dimensioni della testa, tuttavia la comodità può variare: persone con una circonferenza carnica leggermente superiore alla media potrebbero sentirsi compresse dall’archetto che purtroppo non gode di un enorme flessibilità.