Vileda Robot Aspirapolvere Autonomo: recensione

Uno degli accessori più utilizzati e presenti all’interno di una casa, riferito al settore delle pulizie domestiche, è rappresentato dall’aspirapolvere. Durante il corso degli ultimi anni anche questi accessori sono stati migliorati dalla tecnologia domotica al fine di rendere le abitazioni delle vere e proprie Smart Home dotate di ogni sistema wireless ad alta potenzialità.
Grazie alle aspirapolvere robot autonome sarà possibile dedicare meno tempo alle pulizie dei pavimenti lasciando che sia lo stesso dispositivo ad occuparsene al posto nostro. Attraverso questo nuovo articolo-recensione ci occuperemo di analizzare tutte le caratteristiche del modello Vileda Robot Aspirapolvere Autonomo in ogni sua parte, fino al rapporto qualità-prezzo. 

Vileda Robot Aspirapolvere Autonomo: recensione

Vileda Robot Aspirapolvere Autonomo si trova attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo di 175,65 euro, disponibile alla spedizione accelerata Amazon Prime per i clienti in possesso dell’abbonamento annuo. Il sistema di aspirazione del modello prevede un’assoluta libertà di movimento indipendente dello stesso all’interno della propria abitazione, ideale per qualsiasi superficie (cotto, piastrelle, ceramica, resina lucida, moquette e tappeti a pelo corto, moquette).

Vileda Robot Aspirapolvere Autonomo è dotato di appositi paracolpi in grado di ammortizzare il contatto con le eventuali superfici, angoli, mobili dell’interno abitativo. L’aspirapolvere autonoma è dotata di tre programmi differenti di programmazione tra cui un ciclo breve di 5 minuti per lo sporco concentrato; un ciclo medio da 30 minuti indicato per le stanze di  20-25 mq; un ciclo lungo da 1 ora per le stanze più grandi o gli appartamenti.
Grazie al sistema tecnologico di navigazione intelligente Vileda Robot Aspirapolvere Autonomo è in grado di spostarsi per la casa senza l’ausilio della supervisione dell’acquirente, ammortizzando i possibili angoli di urto. La sofisticata progettazione del dispositivo consente all’aspirapolvere di rilevare scale e possibili vuoti, evitandone la caduta. L’intero contenuto dello sporco verrà inoltre raccolto in un apposito vano che sarà sufficiente svuotare al termine, senza alcuna fatica.
https://www.youtube.com/watch?v=zT3jWb-jL-0