All for Joomla The Word of Web Design

Come avere capelli ricci in 5 minuti con l’arricciacapelli Magic Curl

Come avere capelli ricci in 5 minuti con l'arricciacapelli Magic Curl

Sul mercato degli accessori per capelli esistono ormai una vasta gamma di prodotti per lisciare e arricciare i capelli, piastre specifiche e individuali e accessori double face per ottenere entrambe le procedure attraverso un unico dispositivo e un unico costo. Ma quali sono gli strumenti più qualificati per la cura e l’abbellimento dei propri capelli?

La capigliatura rappresenta senza ombra di dubbio un fattore importante soprattutto per le donne sempre attente alla cura e al benessere dei propri capelli. Magic Curl rappresenta un valido strumento per arricciare i capelli in soli cinque minuti di tempo senza danneggiarli. Magic Curl, a differenza di altre piastre con la stessa utilità, consente di mantenere la piega fino al momento successivo del prossimo lavaggio, per un effetto del tutto naturale, attraverso le modalità di un’arricciacapelli standard.

Arricciacapelli Magic Curl: caratteristiche principali

Come abbiamo già evidenziato nelle righe precedenti, il nuovo arricciacapelli Magic Curl, consiste in un prodotto altamente professionale pensato per la salute e il benessere dei capelli, fissando la piega ricercata sino al momento del successivo lavaggio.

L’arricciacapelli Magic Curl si adatta ad ogni tipologia di capigliatura senza rovinare la salute del capello, regolabile a diverse temperature fino a 230 gradi. A seconda delle necessità e del risultato finale da raggiungere Magic Curl potrà essere utilizzata sia per ottenere boccoli, ricci stretti oppure onde voluminose con un effetto assolutamente naturale.

La funzionalità Ionic della piastra professionale Magic Curl eliminerà qualsiasi effetto crespo dalla piega come spesso accade con i prodotti di scarsa qualità, aggiungendo la possibilità di scegliere in autonomia la direzione del riccio o delle onde. Esteticamente disponibile in vari colori Magic Curl si presenta come un prodotto innovativo nel design ma di semplice utilizzo, leggero e pratico. Per utilizzare l’arricciacapelli sarà sufficiente selezionare la tipologia di riccio, onde o boccoli, impostando la temperatura e il tempo di posa.

Magic Curl, attraverso uno specifico effetto a spirale, provvederà alla piega del capello rilasciandolo sotto un segnale acustico al momento del risultato finale. Ordinando Magic Curl attraverso il sito ufficiale del prodotto sarà inoltre possibile ottenere uno sconto del 52% insieme ad un secondo acquisto da parte di un’amica. Il costo dell’arricciacapelli Magic Curl individuale è di 89,00 euro, acquistabile direttamente da questo link. 

gruppo ufficiale facebook su amazon echo e alexa gruppo facebook domotica italia ufficiale gruppo telegram domotica italia ufficiale gruppo offerte amazon sulla domotica ufficiale

Hai ancora qualche dubbio? Ti offriamo assistenza gratuita: Accedi al gruppo Facebook Ufficiale "Domotica Italia" per domande o pareri altrimenti puoi richiedere supporto gratuito tramite 💬 Messenger premendo qui!

sicurezza videosorveglianza domoticaspeaker domoticailluminazinoe-domotica-2elettrodomestici-domoticatermostati-domotica-prodotti

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!
Loading...

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password