La Philips Hue Go Lampada Portatile LED reperibile in commercio si adatta perfettamente alle esigenze di illuminazione interna portatile e senza fili. All’interno dello spazio abitativo i vari sistemi e impianti di illuminazione rappresentano un settore importante, adattabile a seconda delle singole esigenze, dei gusti personali, degli arredi e dello spazio a disposizione.
Da sempre la marca Philips assicura e garantisce a tutti i propri clienti un marchio di qualità e professionalità, utilizzando materiali improntati per la durata nel corso del lungo periodo, resistenti al deterioramento. Ai moderni sistemi di illuminazione odierna si aggiungono inoltre le ultime innovative multifunzionalità tecnologiche.
Attraverso questa nuova guida ci occuperemo di elencare tutte le caratteristiche tecniche della Philips Hue Go Lampada Portatile LED, soffermandoci sulle opinioni della maggior parte degli acquirenti, la fascia di costo, il rapporto qualità prezzo e il migliore store online dove acquistarla.
Philips Hue Go Lampada Portatile LED: Opinioni, Prezzo, Recensione
La Philips Hue Go Lampada Portatile LED si trova attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo di 84,99 euro, disponibile alla modalità di spedizione in un solo giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio di Amazon Prime, oltre alla versione di Bridge, oppure Dimmer e Lampada per una maggiorazione sul prezzo di acquisto.
- Luce portatile senza fili per la giusta atmosfera in ogni ambiente
- Comando integrato per modificare gli effetti luminosi
- Batteria interna ricaricabile con 3 ore di autonomia
- 4 ricette luminose per le tue attività quotidiane
- 16 milioni di colori, luce naturale e dinamica per creare luce personalizzata
La Philips Hue Go Lampada Portatile LED si attesta indubbiamente in una categoria di prezzo medio-alta, presentando un’assoluta mobilità in assenza di fili in qualsiasi angolo della casa, una batteria interna ricaricabile per garantire ben 3 ore di completa autonomia, 4 modalità di illuminazione al fine di adempiere a qualsiasi esigenza nell’arco della giornata, 16 milioni di colori, luce naturale e dinamica per creare un’atmosfera e una luce del tutto personalizzata.
Hue Go rappresenta una delle lampade portatili più conosciute all’interno del mercato, con la possibilità di procedere alle varie impostazioni tramite il telecomando compreso all’interno della confezione, oppure il collegamento al Bridge non incluso nel prezzo standard.
Philips Hue Go Lampada Portatile LED potrà inoltre essere collegata direttamente al proprio smartphone in presenza del download della relativa applicazione, soddisfacendo anche le richieste e i gusti personali degli utenti più esigenti in fatto di tonalità ed intensità del sistema di illuminazione, come confermato anche dalla maggior parte delle recensioni acquirenti.
Il rapporto qualità prezzo della Philips Hue Go Lampada Portatile LED risulta soddisfacente e ottimale, adattandosi ai dispositivi mobile dotati di sistema operativo Andorid e iOS, oltre alla possibilità di programmare un timer di accensione della luce del tutto personalizzato.
- Luce portatile senza fili per la giusta atmosfera in ogni ambiente
- Comando integrato per modificare gli effetti luminosi
- Batteria interna ricaricabile con 3 ore di autonomia
- 4 ricette luminose per le tue attività quotidiane
- 16 milioni di colori, luce naturale e dinamica per creare luce personalizzata