All’interno di qualsiasi abitazione, che si tratti di una moderna smart home improntata sulla tecnologia domotica o meno, di fondamentale importanza risulteranno anche i sistemi di illuminazione come le Philips Hue White Lampadine LED proposte in questo nuovo articolo.
Le moderne tecnologie consentono di fatti di integrare gli ambienti interni ed esterni relativi alla propria unità abitativa, ma anche alla sede del proprio ufficio professionale, a tutta una serie di dispositivi all’avanguardia, compatibili con le connessioni wireless, la tecnologia mobile tramite smartphone e tablet, per una gestione sempre a portata di mano in qualsiasi momento e luogo.
Attraverso questa nuova guida andremo ad approfondire tutti gli aspetti legati alle Philips Hue White Lampadine LED, dalle caratteristiche tecniche, alla fascia di costo, allo store attraverso il quale effettuare un acquisto comodamente dalla propria sede, alle opinioni dei recensori e al rapporto qualità prezzo.
Philips Hue White Lampadine LED: Opinioni, Caratteristiche, dove Acquistarle
Le Philips Hue White Lampadine LED si trovano attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo economico di 29,99 euro, disponibili in due versioni da un singolo pezzo, a due lampadine, entrambe idonee al servizio sotto abbonamento previsto da Amazon Prime.
- Può essere controllata in modalità wireless se viene collegata al bridge Philips Hue
- Controllo intelligente, a casa e fuori
- Imposta la programmazione luminosa per una facile automazione domestica
- Accendi il relax e controlla le luci da qualsiasi luogo
- La confezione contiene 2 lampadine
Le moderne Philips Hue White Lampadine LED dispongono di un controllo totale in modalità wireless sotto un collegamento bridge Philips Hue, per un controllo intelligente del tutto smart home anche all’esterno della propria abitazione, sotto la compatibilità e la programmabilità del sistema di illuminazione attraverso lo smartphone mobile.
La luce bianca delle Philips Hue White Lampadine LED è inoltre in grado di abbellire qualsiasi ambiente domestico, attraverso un’elevata emissione luminosa fino a 800 lumen, mentre all’interno della confezione risulta assente il collegamento bridge Philips Hue, il quale dovrà essere acquistato in secondo ordine.
Grazie all’App Philips Hue, disponibile per iOS e Android, si potrà accedere al proprio sistema di illuminazione domestico in qualsiasi circostanza, con la possibilità di controllare lo stato delle luci, attivandole o disattivandole a seconda delle esigenze. Le Philips Hue White Lampadine LED prevedono anche una programmabilità sotto timer personalizzato, incidendo sul risparmio delle bollette energetiche, oltre ad un sistema di autoregolazione del flusso di illuminazione.
Le Philips Hue White Lampadine LED presentano un ottimo rapporto qualità prezzo, mentre le opinioni degli acquirenti non hanno mostrato alcuna lamentela in merito alla funzionalità e alla disponibilità del fascio di luce, consigliato tuttavia non oltre la soglia del 60%.
- Può essere controllata in modalità wireless se viene collegata al bridge Philips Hue
- Controllo intelligente, a casa e fuori
- Imposta la programmazione luminosa per una facile automazione domestica
- Accendi il relax e controlla le luci da qualsiasi luogo
- La confezione contiene 2 lampadine