Kemo Sensore di pioggia: Offerte, Opinioni, Recensione

Kemo Sensore di pioggia Offerte, Opinioni, Recensione

Sulla scia dei precedenti articoli impostati sulla tecnologia domotica abbiamo pensato di proporre il dispositivo Kemo Sensore di pioggia del quale andremo a parlare nel corso delle prossime righe. I moderni sensori di pioggia integrano anche la funzionalità per il rilevamento del tasso di umidità presente, particolarmente utile abbinato ai sistemi di irrigazione.

La tecnologia domotica si estende a tutto campo comprendendo sia gli interni domestici che gli spazi esterni, favorendo un risparmio sul costo delle utenze mensili, alla base dell’integrazione delle smart home, escludendo modifiche invasive sugli impianti presenti, servendosi di un semplice collegamento diretto alla rete elettrica. I sensori per la pioggia e per l’umidità si dimostrano così essere delle vere e proprie stazioni meteo personali da inserire nel proprio spazio abitativo.

Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche tecniche relative al modello Kemo Sensore di pioggia, soffermandoci in particolar modo sulla maggior parte delle opinioni acquirenti, la fascia di costo, le diverse programmazioni del dispositivo, il miglior store online per l’acquisto e l’immancabile rapporto qualità prezzo complessivo.

Kemo Sensore di pioggia: Offerte, Opinioni, Recensione

Il dispositivo domotico Kemo Sensore di pioggia si trova attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo economico di 28,55 euro, disponibile anche nella modalità di spedizione in un solo giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio annuo di Amazon Prime.

Kemo M152  - Sensore di pioggia, Bianco/Verde
  • Sensore di pioggia e umidità KEMO m152.

Il modello Kemo Sensore di pioggia si dimostra adatto anche per la rilevazione della percentuale di umidità presente, da esterno riscaldato a 12V DC con contatto di uscita a relè NA con carico massimo di 25V 2A, installabile in tutta semplicità in ogni ambiente al contatto con la pioggia, consentendone l’utilizzo a bassa tensione con altri dispositivi domotici, mentre il carico controllabile può essere aumentato attraverso l’uso di rele esterni con bobina da max 25V AC o DC da collegare al contatto di uscita.

Kemo Sensore di pioggia presenta collegamenti sul cavo suddivisi in +12V DC filo rosso,
-12V DC filo bianco-rosso, un Contatto NA filo blu e filo bianco-blu, Tensione di alimentazione 12V DC
Consumo corrente a riposo 8mA, in rilevazione con riscladatore attivo 120mA, Dimensioni parte sensibile pioggia con anticorrosione ca. 29 x 30 mm, Dimensioni involucro ca. 65 x 45 x 36 mm, Manuale in inglese,francese, tedesco.

Il rapporto qualità prezzo del dispositivo Kemo Sensore di pioggia si dimostra ottimale e di semplice installazione nonostante l’assenza di una lingua italiana all’interno del manuale di istruzioni in dotazione all’interno della confezione di acquisto.

Kemo M152  - Sensore di pioggia, Bianco/Verde
  • Sensore di pioggia e umidità KEMO m152.
gruppo ufficiale facebook su amazon echo e alexa gruppo facebook domotica italia ufficiale gruppo telegram domotica italia ufficiale gruppo offerte amazon sulla domotica ufficiale

Hai ancora qualche dubbio? Ti offriamo assistenza gratuita: Accedi al gruppo Facebook Ufficiale "Domotica Italia" per domande o pareri altrimenti puoi richiedere supporto gratuito tramite 💬 Messenger premendo qui!

sicurezza videosorveglianza domoticaspeaker domoticailluminazinoe-domotica-2elettrodomestici-domoticatermostati-domotica-prodotti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!
Loading...