Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit: Offerte, Opinioni, Recensione

Anche nell’odierna programmazione abbiamo pensato di proporre un dispositivo basato sulla domotica, il Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit, del quale andremo a parlare nel corso delle righe successive.
L’arrivo della tecnologia domotica integrata agli ambienti casalinghi ma anche professionali, escludendo opere di ristrutturazione sulle stesse ad intervento invasivo, ha consentito un controllo esteso a 360 gradi sui diversi sistemi di sicurezza e sensori, il tutto tramite il solo collegamento elettrico associato alla linea WiFi e connessione mobile. Tramite smartphone e tablet risulta difatti possibile mantenere un controllo e una programmabilità in tempo reale sui vari dispositivi applicati all’interno della propria smart home, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata.
Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche tecniche relative al modello Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit, soffermandoci in particolar modo sulle opinioni della maggior parte degli acquirenti, la fascia di costo, il miglior store online per l’acquisto, il funzionamento specifico e l’immancabile rapporto qualità prezzo complessivo.

Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit: Offerte, Opinioni, Recensione

Il dispositivo Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit si trova attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo promozionale di 29,99 euro, anziché 35,99 euro come da listino originario, disponibile anche nella modalità di spedizione in un solo giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio annuo di Amazon Prime.


Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit non presenta alcun hub richiesto, integrando una Batteria sostituibile, un Accesso remoto Trigger automatico per porte Armadi per finestre ecc, in colorazione bianco adatto a diverse tipologie di infissi e arredamenti interni. Al momento dell’apertura e della chiusura di porte e finestre si potrà ricevere una notifica direttamente sul proprio smartphone, conservando automaticamente fino a 100 record di switch.
Il Koogeek Sensore porta / finestra funziona con Apple HomeKit assicura un collegamento-connessione Bluetooth tra sensore e telefono cellulare sino a 10 metri di distanza, configurando tutti gli scenari di automazione sull’app Koogeek o sull’applicazione Casa di Apple, attivando come hub domestico una Apple TV o un iPad e successivamente configurando lo scenario dalla app Casa. Il sensore integra una batteria al litio CR2450 da 3V che può essere utilizzata per 2 anni, per un rapporto qualità prezzo ottimali.