Come ricevere l’avviso di Alexa quando il pacchetto Amazon è in consegna

Come ricevere l’avviso di Alexa quando il pacchetto Amazon è in consegna? A tal proposito potrebbe rivelarsi utile una guida dettagliata, andando a velocizzare i processi e le opzioni da seguire nello specifico. Al fine di poter ricevere un avviso al momento della consegna di un pacchetto Amazon si potranno seguire diverse linee guida servendosi del proprio dispositivo mobile.

Allo stesso modo l’assistente vocale Alexa potrà inviare un avviso direttamente all’interno dello Smart Speaker Amazon Echo. Nelle righe successive ci occuperemo di approfondire la procedura necessaria per attivare tale opzione all’interno del proprio smartphone.

Come ricevere l’avviso di Alexa quando il pacchetto Amazon è in consegna: le procedure da seguire

Per ricevere l’avviso di Alexa quando il pacchetto Amazon è in consegna si dovrà accedere all’applicazione Alexa scaricata all’interno del proprio smartphone. Da qui si dovrà cliccare sull’icona del menù posta in alto a sinistra, selezionando la voce ‘Impostazioni’ verso il basso e ‘Notifiche’.

Dalle notifiche si dovrà selezionare la voce ‘Notifiche Shopping’ cliccando su ‘Notifiche di spedizione via Alexa’ in modo tale da poter ricevere un avviso su tutti i dispositivi Amazon Echo al momento dell’effettiva data di consegna del prodotto.

Ogni qualvolta in cui lo stato della propria spedizione subirà variazioni l’assistente vocale provvederà alla selezione della voce ‘Spedizione per consegna’ con la possibilità di richiedere ad Alexa lo stato delle varie spedizioni in corso, in caso di ordini multipli, suddivisi per pacchetti. Ogni ordine sarà quindi correlato dallo stato della spedizione e dalla notifica della consegna dello stesso.

L’utente potrà accedere ad Alexa in qualsiasi momento richiedendo le specifiche dell’ordinazione al fine di tenere sotto controllo e monitorare lo stato dell’ordinazione effettuata. Al fine di poter usufruire del servizio si dovrà possedere anche lo Smart Speaker di Amazon Echo, comprese le relative applicazioni sul proprio dispositivo mobile.

gruppo ufficiale facebook su amazon echo e alexa gruppo facebook domotica italia ufficiale gruppo telegram domotica italia ufficiale gruppo offerte amazon sulla domotica ufficiale

Hai ancora qualche dubbio? Ti offriamo assistenza gratuita: Accedi al gruppo Facebook Ufficiale "Domotica Italia" per domande o pareri altrimenti puoi richiedere supporto gratuito tramite 💬 Messenger premendo qui!

sicurezza videosorveglianza domoticaspeaker domoticailluminazinoe-domotica-2elettrodomestici-domoticatermostati-domotica-prodotti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!
Loading...