Come usare tutti i nuovi comandi successivi di Alexa

Come usare tutti i nuovi comandi successivi di Alexa? In questo caso potrebbe rivelarsi utile una guida esaustiva e completa che andremo a proporre nel corso delle prossime righe. Amazon ha di recente semplificato le varie opzioni presenti su Alexa al fine di rendere l’esperienza per gli utenti attiva a 360 gradi.

Le funzionalità potranno essere impostate non soltanto singolarmente ma anche in gruppo, proprio come un comando di routine, al fine di richiedere ad Amazon Alexa una serie di attivazioni o disattivazioni dei servizi presenti all’interno del proprio spazio abitativo. Grazie alla nuova modalità di comando denominata “modalità di follow-up” è possibile richiedere una serie di servizi programmati attraverso un unico comando vocale.

Come usare tutti i nuovi comandi successivi di Alexa: tutto quello che occorre sapere

Per usufruire dei nuovi comandi introdotti su Amazon Alexa sarà sufficiente aprire l’applicazione e cliccare sul tasto del menù in alto a sinistra selezionando “Impostazioni” dallo stesso. A questo punto si dovrà selezionare il dispositivo Amazon Echo al quale si intende integrare il nuovo comando vocale, attraverso un’abilitazione su ogni dispositivo singolarmente.

Si dovrà quindi cliccare sulla voce “Modalità follow-up” attivandola sulla posizione “ON”. Amazon Alexa registrerà il nuovo comando per un tempo massimo pari a 5 secondi. Tra gli esempi che potranno essere impostati: “Alexa cambia la temperatura del termostato a 20 gradi”; “Alexa cosa prevede il meteo?”; “Alexa che cosa prevede il meteo per domani?”.

Grazie allo Smart Speaker Alexa e Amazon Echo si potrà provvedere alla trasformazione del proprio spazio abitativo in una vera e propria Smart Home senza la necessità di impianti invasivi di ristrutturazione, per un risparmio dei costi sia a livello di utenze mensili, sia a livello dei prodotti compatibili in app senza la necessità di possedere conoscenze informatiche approfondite, il tutto accessibile tramite smartphone e tablet mobile e una connessione internet.

gruppo ufficiale facebook su amazon echo e alexa gruppo facebook domotica italia ufficiale gruppo telegram domotica italia ufficiale gruppo offerte amazon sulla domotica ufficiale

Hai ancora qualche dubbio? Ti offriamo assistenza gratuita: Accedi al gruppo Facebook Ufficiale "Domotica Italia" per domande o pareri altrimenti puoi richiedere supporto gratuito tramite 💬 Messenger premendo qui!

sicurezza videosorveglianza domoticaspeaker domoticailluminazinoe-domotica-2elettrodomestici-domoticatermostati-domotica-prodotti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!
Loading...