Tutte le migliori abilità di Alexa di terze parti su Amazon Echo

Sulla scia delle guide precedenti anche quest’oggi ci occuperemo delle migliori abilità di Alexa di terze parti su Amazon Echo, delle quali andremo a parlare nel corso delle prossime righe. Lo Smart Speaker di Amazon Echo si dimostra in grado di adempiere a diverse funzionalità, mentre tramite l’opzione  “Alexa Skills” di terze parti si potrà provvedere ad un netto miglioramento in campo vocale.

Grazie alle abilità fornite da terze parti Amazon Echo si dimostra estremamente efficace per l’organizzazione del proprio calendario, ma anche per le ordinazioni dei cibi d’asporto come la pizza. Le abilità che si possono integrare al proprio Amazon Echo risultano migliaia tra le quali scegliere in base alle proprie esigenze.

Le migliori abilità di Alexa di terze parti su Amazon Echo: tutto quello che occorre sapere

Prima ancora di spingerci all’interno delle diverse opzioni compatibili con il proprio Smart Speaker ottenute da terze parti risulta importante comprendere come aggiungere l’opzione Alexa Skills all’Amazon Echo. All’interno del menù si dovrà cliccare sulla voce in alto a sinistra rappresentante l’angolo della schermata app, selezionando la voce ‘Abilità’. Da qui si dovrà cliccare su  “Cerca Tutte le abilità” digitando il nome di un’abilità specifica interessante la propria ricerca tramite il pulsante di ricerca posto a destra.

In alternativa si potrà anche sfogliare la relativa opzione  “Categorie”, provvedendo ad una ricerca manuale delle opzioni stesse. Al momento della Skill si potrà cliccare sulla stessa attivandola, selezionando la voce “Abilita Abilità”, sotto l’eventuale possibilità della ricezione di un prompt popup, oppure la richiesta all’accesso relativo al proprio account.

Al momento dell’opzione “Disabilita abilità” il tutto evidenzierà l’effettiva riuscita dell’operazione. Per provvedere all’ordinazione della pizza d’asporto tramite il proprio Amazon Echo si potrà contare sulla skill Domino’s e Pizza Hut.

Avvalendosi invece della skill The Barman si potrà ottenere un aiuto nella preparazione dei vari cocktail. Per le informazioni sul meteo si consiglia invece la skill di terze parti Big Sky, mentre servendosi della skill Night Light si avvierà una luce blu notturna. Tramite AnyPod ci si potrà avvalere di uno dei migliori podcast, utile per richiedere ad Amazon Alexa l’avvio di un gaming.

gruppo ufficiale facebook su amazon echo e alexa gruppo facebook domotica italia ufficiale gruppo telegram domotica italia ufficiale gruppo offerte amazon sulla domotica ufficiale

Hai ancora qualche dubbio? Ti offriamo assistenza gratuita: Accedi al gruppo Facebook Ufficiale "Domotica Italia" per domande o pareri altrimenti puoi richiedere supporto gratuito tramite 💬 Messenger premendo qui!

sicurezza videosorveglianza domoticaspeaker domoticailluminazinoe-domotica-2elettrodomestici-domoticatermostati-domotica-prodotti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!
Loading...