In questo nuovo articolo guidato ci occuperemo di approfondire nella sua totalità il modello Sony HDR-AS50 Action Camera soffermandoci sulle caratteristiche tecniche, le opinioni della maggior parte degli acquirenti, la fascia di costo, il rapporto qualità prezzo e le relative funzionalità.
Le Action Camere consentono uno scatto e una ripresa video anche in condizioni estreme legate agli sport quali immersioni subacquee, bike cross, motociclismo, arrampicate, ma anche semplice trekking, il tutto adattabile a qualsiasi tipologia di accessori quali manubri, visiere, polsi, ecc.
La funzionalità delle Action Camere consente, soprattutto agli sportivi, di ottenere un’ottima qualità anche in presenza di condizioni atmosferiche critiche, assicurando un livello di impermeabilità al dispositivo, in presenza di scarsità di luce odierna, sotto la velocità del movimento senza sgranare e sfocare l’effetto finale del risultato.
Sony HDR-AS50 Action Camera: Opinioni, Prezzo, Recensione
Il modello Sony HDR-AS50 Action Camera si trova attualmente in vendita tramite lo store Amazon al prezzo promozionale di 176,00 euro, anziché 220,00 euro di listino originale, disponibile alla spedizione gratuita in un solo giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio di Amazon Prime.
- SONY
- Accessoire image & son
- Boîtier étanche MPK-UWH1, Fixation, Batterie NP-BX1, Câble micro USB, manuel d'emploi
- 11.1 Mpixels
Le caratteristiche tecniche di Sony HDR-AS50 Action Camera comprendono uno Digital zoom 3X,
11.1 megapixel, MP4, XAVC S, nelle dimensioni estetiche pari a 2,42 x 8,3 x 4,7 Centimetri, per un peso di soli 58 grammi, mostrandosi compatta ed estremamente resistente, con la possibilità di effettuare riprese video POV grazie alla protezione subacquea in dotazione all’interno della confezione di acquisto.
Il sistema delle luci tally consente inoltre di riconoscere lo stato dell’Action Camera in qualsiasi momento, dotata di tre luci tally sulla parte frontale, superiore e inferiore. La Sony HDR-AS50 Action Camera presenta anche un cavalletto integrato per il posizionamento del dispositivo e il controllo dello stato di registrazione da tutte le direzioni, oltre al “beep” del promemoria.
Sony HDR-AS50 Action Camera integra una porta di collegamento USB disposta sul retro per un collegamento con gli accessori in modo semplice e pratico, dimostrando un’interfaccia semplificata, l’eliminazione dei salti e delle sfocature durante le attività estreme, il sensore CMOS Exmor R di Sony in grado di garantire la sensibilità elevata in condizioni di scarsa illuminazione, un Processore BIONZ X per dettagli e trame superiori.
Grazie all’ obiettivo ultragrandangolare nitido ZEISS Tessar l’Action Camera è in grado di catturare qualsiasi immagine in ottima qualità, dotata di Funzione di regolazione dell’angolo di visione, microfono stereo integrato registra un audio di qualità, funzionalità time-lapse per realizzare foto 4K Ultra HD ad alta qualità, la funzionalità Highlight Movie Maker per le condivisioni direttamente dal proprio smartphone, lo Streaming live tramite Ustream, 120 fps con risoluzione HD per video con la moviola.
Sony HDR-AS50 Action Camera presenta un ottimo rapporto qualità prezzo, evidenziato anche dalla maggior parte delle recensioni clienti, unito alla capacità degli scatti in modalità sequenza, le Motion Shot LE, il controllo multiplo, il Movie Creator per un editing di base.
- SONY
- Accessoire image & son
- Boîtier étanche MPK-UWH1, Fixation, Batterie NP-BX1, Câble micro USB, manuel d'emploi
- 11.1 Mpixels