All’interno dei diversi articoli proposti ci siamo spesso occupati delle Action camere improntate su diverse funzionalità e diverse marche. Ad oggi abbiamo pensato di soffermarci sul modello Sony HDR-AS50 Action Camera, cercando di approfondire tutti gli aspetti tecnici, vagliando la maggior parte degli opinioni degli acquirenti, il rapporto qualità prezzo e il miglior store online di vendita del dispositivo.
Le Action camere consentono di ottenere fotografie e video ad alta qualità abbinate essenzialmente alle attività sportive, ideate e progettate interamente su di un sistema di utilizzo in “condizioni estreme”, riferite agli sport più pericolosi, ma anche alle semplici passeggiate di trekking. A seconda delle diverse Action camere si potranno abbinare al dispositivo e all’attività sportiva diversi modelli di supporto, da quello da polso, ai supporti per manubri e selle, cinghie da testa, ecc.
La particolarità delle Action camere consentirà quindi di potersi avvalere di un sistema di ripresa anche senza l’impiego attivo delle mani impegnate nello svolgimento delle attività sportive, dalle più blande alle più estreme.
Sony HDR-AS50 Action Camera: Opinioni, Prezzo, Recensione
Il modello Sony HDR-AS50 Action Camera si trova attualmente in vendita presso lo store online Amazon al prezzo promozionale di 176 euro, anziché 220 euro, disponibile alla spedizione in un giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio di Amazon Prime.
- SONY
- Accessoire image & son
- Boîtier étanche MPK-UWH1, Fixation, Batterie NP-BX1, Câble micro USB, manuel d'emploi
- 11.1 Mpixels
Sony HDR-AS50 Action Camera si presenta compatta e resistente, grazie ai materiali di realizzazione, perfettamente in grado di realizzare riprese video POV e di immergersi grazie alla dotazione della custodia subacquea compresa all’interno della confezione. L’Action camera integra inoltre un sistema di luci tally aggiuntive al fine di poter riconoscere lo stato del dispositivo disposte in tre sistemi di illuminazione sulla parte frontale, superiore e inferiore.
La Sony HDR-AS50 Action Camera permette un controllo totale in tutte le direzioni delle riprese, grazie anche al bip del promemoria interno, per una stabilità e una multifunzionalità ottimali, compresa la possibilità di installare l’Action camera anche su di un supporto a cavalletto. Tutte le connessioni USB sono installate nella parte posteriore del dispositivo al fine di facilitare i vari collegamenti.
Sony HDR-AS50 Action Camera integra un’interfaccia utente intuitiva per un funzionamento semplice, modificando tutte le impostazioni in modo veloce e funzionale, oltre alla possibilità di avviare l’accensione e lo spegnimento anche attraverso l’utilizzo dello smartphone grazie al sistema di supporto PlayMemories Mobile. La qualità delle riprese e delle immagini consentono all’acquirente di spingersi oltre i limiti degli sport più estremi, mantenendo intatte le definizioni, come confermato anche dalla maggior parte delle opinioni.
Il rapporto qualità prezzo della Sony HDR-AS50 Action Camera si presenta del tutto ottimale, unito al sensore CMOS Exmor R di Sony per una qualità di ripresa anche in assenza di un’ampia disponibilità di illuminazione, presentando un Processore BIONZ X per catturare dettagli e trame del tutto superiori.
La Sony HDR-AS50 Action Camera offre una funzione di regolazione dell’angolo di visione, un obiettivo ultragrandangolare nitido ZEISS Tessar, una funzionalità time-lapse per creare video utilizzando foto 4K Ultra HD, un controllo manuale per uno stile cinematografico sofisticato, uno Streaming live tramite Ustream e riprese a elevata frequenza fotogrammi da 120 fps in risoluzione HD, scatti in sequenza, controllo multiplo, Movie Creator per un editing creativo.
- SONY
- Accessoire image & son
- Boîtier étanche MPK-UWH1, Fixation, Batterie NP-BX1, Câble micro USB, manuel d'emploi
- 11.1 Mpixels