WOOLF, il primo dispositivo di tecnologia indossabile per la guida con avviso di vibrazione: recensione

L’innovazione della tecnologia si è fatta nel tempo anche indossabile, esattamente come il nuovo dispositivo WOOLF in vendita e disponibile sullo store Amazon. In questo modo un semplice bracciale è in grado di trasformarsi in un dispositivo vero e proprio, senza perdere di vista anche l’impatto estetico.
Il braccialetto WOOLF può essere indossato alla guida sia delle automobili che delle macchine dotato di un sensore di vibrazione per segnalare semafori con telecamere a punti sensibili, autovelox di velocità, mappe di diversi paesi, realizzato in pelle, compatibile sia con i sistemi operativi iOS che i sistemi operativi Android.

WOOLF, il primo dispositivo di tecnologia indossabile per la guida con avviso di vibrazione: recensione prodotto

Il braccialetto WOOLF si trova attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo di 139 euro, dotato di un sensore di vibrazione personalizzabile, eletto 2 miglior accessorio dell’anno 2016, in grado di segnalare la presenza di autovelox fissi, mobili, semafori con telecamera e punti sensibili forniti dal servizio di mappatura leader al mondo.


WOOLF contiene la mappatura di ben 67 paesi diversi, disponibile direttamente attraverso l’applicazione dedicata per i sistemi operativi iOS e Android, utilizzabile attraverso connessione Bluetooth e GPS. WOOLF è dotato di un dispositivo anti-multe, autonomia di oltre 15 giorni, non necessita della connessione internet e del traffico dati, segnalazione di vibrazione personalizzato,  dimensioni 26x8x3,5 cm, adatto alle moto e alle auto, realizzato in pelle nera, resistente all’acqua.
Il bracciale in pelle WOOLF è un marchio di proprietà della società Netgrid s.n.c. di Bissoli Matteo, Camporeale Simone, Tognetti Federico. Netgrid s.n.c di Bissoli Matteo, Camporeale Simone, Tognetti Federico. Il rapporto qualità prezzo garantisce tutte le funzionalità sopra descritte, comodo e impermeabile. E’ importante ricordare che il dispositivo non sarà in alcun modo responsabile delle eventuali violazioni del codice della strada da parte del guidatore sotto l’utilizzo del braccialetto tecnologico indossabile.