Il nVidia Shield TV Streamer Media da 16 GB è caratterizzato da diverse funzionalità perfettamente adattabili alle case Smart Home domotiche del futuro, ma soprattutto del tempo odierno. La tecnologia ha permesso di raggiungere creazioni in grado di interagire sempre più fra loro, offrendo un’ampia gamma di scelta.
Attraverso questa nuova recensione ci occuperemo di analizzare al meglio il nVidia Shield TV Streamer Media da 16 GB adatto allo streaming, ai videogame, alla propria Smart Tv, il tutto ad un prezzo decisamente medio-alto ma per un buon rapporto di qualità e funzioni.
nVidia Shield TV Streamer Media da 16 GB: Recensione
nVidia Shield TV Streamer Media da 16 GB si trova attualmente in vendita presso lo store Amazon al prezzo di 229,99 euro, disponibile alla spedizione Prime in un solo giorno esclusi i festivi. Il dispositivo permette di vivere un’ampia esperienza di gaming e visione dello streaming.
- Offre la più veloce, fluida ed illimitata esperienza di intrattenimento video in 4K HDR
- Guarda i tuoi film o serie preferite, ascolta la tua musica e gioca a migliaia di titoli
- Controlla tutto con la tua voce, utilizzando la rivoluzionaria tecnologia di ricerca di Google
nVidia Shield TV Streamer Media da 16 GB offre il massimo della velocità e dell’esperienza video in 4K HDR, diverse applicazioni e intrattenimento basati interamente sulla tecnologia tecnologia NVIDIA su cloud o dal PC, in grado di controllare e modificare qualsiasi comando attraverso la voce. Il dispositivo dedicato al gioco si trasforma in una visione HD con esaltazione dei dettagli per la visione di film e serie preferite, con una gamma estesa di colori e luminosità.
Per accedere al gaming è sufficiente richiedere, attraverso la voce, la ricerca dell’applicazione e del videogame. Semplicemente ordinando alcuni comandi vocali come: “Mostrami i film di sport più famosi” oppure “film pluripremiati” si potrà attivare la ricerca.
nVidia Shield TV Streamer Media da 16 GB consente di accedere allo streaming per la visione di giochi e film tramite computer e la prossima generazione di GeForce NOW, riproducendo inoltre videogame per i sistemi operativi Android trasportando il catalogo al Pc attraverso la funzionalità GeForce GTX.