All’interno di un’abitazione privata si potrà scegliere di incrementare la sicurezza installando alcune videocamere specifiche Smart Home programmabili a distanza, con accesso in tempo reale e relativi allarmi impostati per la recezione su smartphone o tablet.
Tuttavia, il solo controllo degli interni, non garantisce una completa copertura della casa riferita soprattutto a ciò che avviene all’esterno della proprietà e che potrebbe impedire a qualsiasi malintenzionato l’accesso. Molte delle videocamere di sorveglianza di ultima generazione per esterni sono perfettamente in grado di rilevare fonti di calore e movimenti, attivando sirene e invio delle immagini sul dispositivo mobile dell’utente al fine di garantire un pronto intervento in caso di tentato furto.
Attraverso questa nuova recensione ci occuperemo del modello specifico D-Link DCS-2330L Videocamera di Sorveglianza da Esterno soffermandoci sulle caratteristiche tecniche e relativa guida all’acquisto, con rapporto qualità-prezzo.
D-Link DCS-2330L Videocamera di Sorveglianza da Esterno: recensione
D-Link DCS-2330L Videocamera di Sorveglianza da Esterno si trova attualmente disponibile alla vendita sullo store di Amazon al prezzo promozionale di 152,99 euro, anziché 219,90 euro. Questo modello è supportato di una scocca resistente alle intemperie (con relativa certificazione IP65) contro polvere e pioggia.
- Scocca resistente alle intemperie per proteggere i componenti interni
- Immagini di alta qualità e video con risoluzione fino a 720p
- Sorveglianza costante con l'app mydlink per i-Phone/i-Pad e smartphone
- Dotata di MicroSD da 16 Gb
- Registrazioni fino a 24 h al giorno
D-Link DCS-2330L Videocamera di Sorveglianza da Esterno prevede la funzionalità di un sensore Megapixel perfettamente in grado di scattare e inviare fotografie istantanee di ciò che avviene all’esterno della propria abitazione. La funzionalità wireless consente inoltre di installare il dispositivo senza dare nell’occhio, in luoghi difficoltosi da raggiungere per una dotazione di cavi elettrici standard.
Grazie a My D-Link l’utente potrà restare connesso alla videocamera anche in viaggio, per una sorveglianza totale e sempre disponibile sia per i sistemi operativi Android che per i sistemi operativi iOS. D-Link DCS-2330L Videocamera di Sorveglianza da Esterno è dotata sia di LED che di infrarossi per garantire riprese notturne anche in assenza totale di luce. Con la sola aggiunta di una scheda micro SD la videocamera registrerà autonomamente le immagini senza il supplemento di un computer.
- Scocca resistente alle intemperie per proteggere i componenti interni
- Immagini di alta qualità e video con risoluzione fino a 720p
- Sorveglianza costante con l'app mydlink per i-Phone/i-Pad e smartphone
- Dotata di MicroSD da 16 Gb
- Registrazioni fino a 24 h al giorno