Ogni smart home improntata interamente sulla tecnologia domotica del futuro, ma anche del presente odierno, non potrà fare a meno di presentare all’interno del nucleo abitativo tutta una serie di accessori, dispositivi, sistemi di allarme, videocamere di sorveglianza e sensori al fine di poter ottenere un controllo e una programmazione totale e assolutamente mobile.
Grazie alle nuove tecnologie è difatti possibile gestire e programmare da remoto la maggior parte dei dispositivi smart home presenti all’interno della propria abitazione o sede di lavoro, servendosi semplicemente di una connessione mobile attraverso i dispositivi quali smartphone, tablet e pc con applicazione specifica dedicata.
Attraverso questo nuovo articolo di occuperemo di analizzare insieme tutte le caratteristiche principali del dispositivo D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza smart home, dal rapporto qualità prezzo, al costo di acquisto, allo store dove si trova attualmente in vendita, sino alle opinioni della maggioranza degli acquirenti che hanno scelto questo prodotto come base della propria sicurezza domestica.
D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza: Prezzo, Opinioni, dove Acquistarla
D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza si adatta perfettamente a tutte le smart home di nuova costruzione, comprese le abitazioni o le sedi di lavoro di precedente realizzazione, attraverso un sistema di installazione semplice e veloce. Il prodotto si trova attualmente in vendita presso lo store online Amazon al prezzo promozionale di 55, 51 euro, anziché 89,99 euro.
- Dotata di LED infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri
- App gratuite mydlink per tenere sotto controllo casa, ufficio e bambini
- Monitoraggio da remoto tramite dispositivi iPhone e smartphone Android
- Setup facile con i mydlink Cloud Services
- Motion detection con impostazione mail automatica in caso di movimento rilevato
D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza è caratteristicamente dotata di un LED a infrarossi per la visione notturna con una capacità di visualizzazione fino a cinque metri di distanza. Grazie alla specifica applicazione mydlink per smartphone e tablet la videocamera di sorveglianza smart home è perfettamente gestibile da qualsiasi luogo e momento, in remoto, tramite la sola connessione internet mobile o rete WiFi.
La D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza risulta compatibile con tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Android e iOS, per un’installazione e una funzionalità semplificate grazie al mydlink Cloud Services e impostazione mail automatica in presenza di una rilevazione di movimento.
Il rapporto qualità prezzo del prodotto risulta ottimale, mentre la funzione di panoramica e inclinazione consente al dispositivo di tenere sotto controllo un’ampia aerea della propria abitazione o sede di lavoro. Grazie alla presenza del microfono integrato è inoltre possibile accedere alle registrazioni e all’ascolto sonoro in tempo reale.
D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza può essere facilmente spostata in qualsiasi punto della casa, dotata di visione notturna e accessibilità in app senza il bisogno di un computer, compatibile con una connessione wireless o 3G/4G LTE. La risoluzione delle immagini non risulta del tutto nitida in qualsiasi situazione, ma nel complesso il prodotto ha soddisfatto le aspettative dei propri acquirenti.
- Dotata di LED infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri
- App gratuite mydlink per tenere sotto controllo casa, ufficio e bambini
- Monitoraggio da remoto tramite dispositivi iPhone e smartphone Android
- Setup facile con i mydlink Cloud Services
- Motion detection con impostazione mail automatica in caso di movimento rilevato
Pingback: ▷ D-Link DCH-S160 mydlink Home Sensore e Allarme Wi-Fi contro le Perdite d'Acqua: Offerte, Opinioni, Recensione - Domotica | Smart Home Idea