Philips Hue Bridge: Opinioni, Prezzo, Recensione

Philips Hue Bridge Opinioni, Prezzo, Recensione

I moderni sistemi di illuminazione prevedono l’integrazione della tecnologia domotica alla base delle diverse programmazioni e funzionalità, proprio come il dispositivo Philips Hue Bridge del quale andremo a parlare all’interno delle prossime righe.

Grazie alla domotica il sistema di illuminazione interno relativo alla propria abitazione potrà essere gestito a distanza tramite applicazione e dispositivi mobile, compatibile sia con i sistemi operativi Android che iOS, in modo da avere sempre a portata di mano la necessità di una modifica, di un intervento, di spegnimento o di accensione delle luci.

Sul mercato esistono diverse marchi e dispositivi, dotati di diverse fasce di costo in grado di adattarsi alle più disparate esigenze economiche, mentre in questa guida ci occuperemo unicamente di approfondire tutte le caratteristiche tecniche del modello Philips Hue Bridge, dalle opinioni della maggior parte degli acquirenti, al rapporto qualità prezzo, al migliore store di vendita online.

Philips Hue Bridge: Opinioni, Prezzo, Recensione

Philips Hue Bridge si trova attualmente in vendita all’interno dello store Amazon al prezzo promozionale di 49,00 euro, anziché 59,95 euro, disponibile alla spedizione in un solo giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio di Amazon Prime.

Offerta
Philips Lighting Bridge 2.0 Controllo del Sistema, senza Fili, Bianco
  • Compatibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit, Google Assistant, Nest, SmartThings
  • Rappresenta il collegamento tra le luci e il tuo smartphone o tablet
  • Collega fino a 50 punti luce e 10 comandi
  • Controlla le luci come preferisci

Il dispositivo Philips Hue Bridge risulta compatibile con la tecnologia Apple HomeKit, rappresentando un collegamento tra le luci presenti all’interno dell’abitazione e il proprio dispositivo mobile, al fine di non doversi alzare o spostare per azionare, modificare o disattivare il sistema di illuminazione.  Philips Hue Bridge è in grado di collegare sino a 50 punti luce, garantendo 10 comandi diversi a disposizione dell’utente, integrando una banda di frequenza pari a 2400 – 2483,5 MHz.

Il sistema bridge Philips hue rappresenta l’unico dispositivo essenziale al fine di rendere il sistema di illuminazione interna del tutto smart home, con la possibilità di aggiungere sino a 10 diversi comandi e accessori della stessa marca, il tutto basato sulla  tecnologia ZigBee a basso consumo energetico.

Dal punto di vista del rapporto qualità prezzo Philips Hue Bridge si dimostra essere del tutto efficace, come confermato anche dalla maggior parte delle recensioni acquirenti, richiedendo una  Apple TV di quarta generazione o un iPad che supporti iOS 9 per il controllo da remoto.

Offerta
Philips Lighting Bridge 2.0 Controllo del Sistema, senza Fili, Bianco
  • Compatibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit, Google Assistant, Nest, SmartThings
  • Rappresenta il collegamento tra le luci e il tuo smartphone o tablet
  • Collega fino a 50 punti luce e 10 comandi
  • Controlla le luci come preferisci
  • bridge hue distanza
gruppo ufficiale facebook su amazon echo e alexa gruppo facebook domotica italia ufficiale gruppo telegram domotica italia ufficiale gruppo offerte amazon sulla domotica ufficiale

Hai ancora qualche dubbio? Ti offriamo assistenza gratuita: Accedi al gruppo Facebook Ufficiale "Domotica Italia" per domande o pareri altrimenti puoi richiedere supporto gratuito tramite 💬 Messenger premendo qui!

sicurezza videosorveglianza domoticaspeaker domoticailluminazinoe-domotica-2elettrodomestici-domoticatermostati-domotica-prodotti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!
Loading...